Challenge Under the Mistletoe II, Il vischio è tornato. *dun dun dun dun*

« Older   Newer »
  Share  
Will P.
view post Posted on 6/12/2010, 00:25




Care fangirl, fanboy, evasi dai manicomi di tutt'Italia e passanti, forse credevate che quest'anno sarebbe passato in sordina. Forse credevate che, vedendoci così silenziose fino a dicembre inoltrato, avremmo dimenticato di festeggiare il Natale. Forse credevate che quest'anno non vi avremmo propinato challenge dai nomi discutibili.
Ebbene, vi siete sbagliati!

image

La challenge che vi costringe a scrivere di bandomboys a caso sotto il vischio È TORNATA! Dal 6 dicembre al 6 gennaio ci divertiremo ancora una volta a vedervi sbattere la testa contro pairing usciti dai vostri incubi peggiori, contro personaggi che non sapete neanche da che parte guardare, e contro lo staff che come sempre non riesce ad organizzare un evento per tempo.
Alle regole, spudoratamente copiate da quelle dell'anno scorso perchè riscrivere fa fatica.



Come effettuare i claim

La solita lista segreta si trova nel solito hard disk della sottoscritta, al riparo da sguardi indiscreti. Per partecipare, dovrete solamente scrivere un post qui sotto con due (o più, se vi sentite particolarmente audaci) numeri a caso, vi comunicheremo privatamente a quali bei giovani corrispondono i due numeri e a quel punto l'unica cosa che vi resterà da fare sarà scrivere una storia dove quei due si trovano alle prese con il vischio.

Per non farvi avere troppe crisi isteriche, abbiamo pensato anche a chi se la sentirebbe di partecipare ma ha paura di ritrovarsi tra le mani personaggi di cui conosce solo il nome.
Scegliendo i due numeri a caso, dovrete indicare anche la lista da cui volete che vengano estratti; ogni elenco comprenderà determinate band, quindi se volete scrivere sui Panic at the Disco e il vostro timore è che vi capitino i The Used, basta scegliere la lista apposita (: Ecco le liste:

Lista 1 forum mix, numeri da 1 a 26: 30 Seconds to Mars, Avenged Sevenfold, Fall Out Boy, My Chemical Romance, Panic at the Disco, The Used
Lista 2 omni bandom, numeri da 1 a 24: Cobra Starship, Fall Out Boy, My Chemical Romance, Panic at the Disco, The Academy Is... + guest star Travis McCoy
Lista 3 basic bandom, numeri da 1 a 13: Fall Out Boy, My Chemical Romance, Panic at the Disco
Lista 4 omni hard rock, numeri da 1 a 22: 30 Seconds to Mars, Avenged Sevenfold, Bullet for my Valentine, H.I.M., The Used
Lista 5 basic hard rock, numeri da 1 a 13: 30 Seconds to Mars, Avenged Sevenfold, The Used

Questa volta i nomi sono stati mischiati col magico aiuto della tecnologia, quindi ci troviamo davvero di fronte al puro random. Buona fortuna, e che il Cobra vi protegga.

NB: Causa problemi di connessione vari la comunicazione dei nomi potrebbe non essere prontissima. Ad ogni modo, entro ventiquattr'ore massimo dalla vostra richiesta dovreste aver ricevuto risposta; se non è successo, non fatemi problemi ad inondarmi la casella/mail/whatever di insulti.


Come scrivere la fanfic

Nessun limite di rating, nessun limite d'avvertimenti, scrivete in italiano o sotto l'albero vi facciamo vedere le stelle comete a forza di botte con uno Zanichelli, siate responsabili bla bla bla, le solite regole. La storia potrà essere lunga da un minimo di 100 parole a quanto vi pare, urrà urrà.
Nella fanfic dovrà essere presente il vischio. Potete buttarvi nel fluff descrivendo il momento d'ammore puccipù sotto il rametto, dedicarvi all'angst con una profonda introspezione sul dolore del personaggio che vorrebbe ma non può perchè è allergico al vischio, o svicolare la follia del vostro pairing ricorrendo al comico col sempre amato incontro casuale nel posto sbagliato.
NB: Il bacio NON è obbligatorio! (anche se trovarlo ci garba di più) Che lo stiano appendendo, che lo stiano togliendo, che ce l'abbiano sopra la testa o dentro le orecchie o se lo stiano mangiando, secco o fresco, vero o finto non ci importa - basta che ci sia. Insomma: vischio.

Se non avete idee, vi riccicciamo la vecchia lista di parole natalizie a casaccio graziosi prompt facoltativi da cui trarre ispirazione, senza bisogno di claim o altro.
SPOILER (click to view)
addobbi
albero
Babbo Natale
biscotti di zenzero
calendario dell'avvento
caminetto
candy cane
canti natalizi
Capodanno
champagne
decorazioni
dolci
eggnog (zabaione)
festa
festoni
ghirlanda
Hanukkah
lettere a Babbo Natale
lista dei bimbi buoni/cattivi
luminarie
messa di mezzanotte
neve
pranzo di Natale
presepe
pupazzo di neve
regali
renne
stella cometa
tradizione
vigilia di Natale



Come postare la fanfic

Usate come titolo delle discussioni il titolo della vostra fanfiction, ma non dimenticate di inserire nel sottotitolo la dicitura [CUM2] insieme a paring/rating/status d'ordinanza.
All'interno della storia, invece, alla voce Pairing inserite anche i numeri scelti e le corrispondenze. Se avete scelto qualche prompt dalla lista inserite la voce Prompt, ovviamente.
Al solito, penseremo poi noi ad una Masterlist delle fanfiction a fine challenge.

La challenge chiude il 6 gennaio ma, per non svelare nulla sulle corrispondenze numero/persona prima che tutti abbiano avuto i loro pairing, le fanfic andranno postate dal 7 gennaio in poi e NON durante la challenge. Chi posta prima e spiffera i nomi verrà sottoposto ad una sessione di BDSM con festoni natalizi e palle dell'albero.
(Per chi è iscritto a FiumiDiParole: ci dispiace non potervi far usare le parole scritte nella challenge per alzare il vostro wordcounter, ma così rovineremmo la suspance ): Vedetela così: inizierete il prossimo anno col botto!)


Come festeggiare la chiusura della challenge

Fiumi di torrone e spumante, ovviamente.
Bricconcelli che non siete altro, certo che avrete pacchettini da scartare!
Una volta postate le fanfiction tutti i partecipanti riceveranno un bel banner natalizio con il numero delle storie porate a termine, e per i più sfigati impavidi che avranno affrontato le accoppiate peggiori dei banner ad incoronare di agrifoglio i loro coraggiosi capi!
Orsù dunque, la sorte è pronta a graziarvi con il vostro OTP o farvi dannare l'anima propinandovi una coppia impossibile - che diamine state aspettando? : D
La challenge natalizia del forum è ufficialmente RIaperta, OH OH OH!



...e il banner alternativo d'ordinanza
o anche: la prova che Will quando ha la febbre non deve essere lasciata davanti a photoshop senza supervisione

image

Bandomville, il forum del buongusto. *stappa il pandoro*

 
Top
Fae
view post Posted on 6/12/2010, 00:42




QUEST'ANNO VOGLIO ESSERE LA PRIMA! (...e così per la mia bellezza e il mio coraggio nessuno potrà punirmi nel disgraziato caso non riuscissi a scrivere niente.)

...EHM! *coff* Lista 2, numeriiiii, numeriiiii... 8 e 22!
 
Top
ChrisFreed
view post Posted on 6/12/2010, 00:48




Io, io, io! :O
Allora, 9 e 12 dalla lista 3 e 3 e 19 dalla 4 :DDD Vediamo che succede xD
 
Top
Will P.
view post Posted on 6/12/2010, 00:50




@Fae: LA TUA BELLEZZA E IL TUO CORAGGIO TI HANNO PREMIATO CON UNA COPPIA CHE... vedi un po' te XD

@Chrys: Vuoi prima la coppia buona o prima la coppia cattiva? X'D

Comunque è bello vedere che certi nomi non possono resistere un secondo senza essere estratti... *ride misteriosamente*

Edited by Will P. - 6/12/2010, 00:59
 
Top
Fae
view post Posted on 6/12/2010, 00:58




CITAZIONE
LA TUA BELLEZZA E IL TUO CORAGGIO TI HANNO PREMIATO CON UNA COPPIA CHE...

*va a guardare con un po' di timore* ...OH LOL. VOLENDO SO COSA FARCI, PERCHE' *HANNO* DEL CANON. *ride forever*
 
Top
shee
view post Posted on 6/12/2010, 01:09




Ormai ho deciso che il CUM è tradizione y.y
Quindi... Lista 2, numeri 19 e 6 (suggeriti dalla Biscotta che mi beta, così posso attribuirle ogni colpa y.y)
 
Top
Will P.
view post Posted on 6/12/2010, 01:13




Non male anche a te \o/ Sono (...quasi XD) tutte accoppiate plausibili, per ora O:
 
Top
HeavenMayBurn™
view post Posted on 6/12/2010, 01:16




Awwh, ma io non aspettavo altro (tanto per cominciare altra roba XD)
Allora, direi di cominciare con la lista numero uno ed i numeri 23 e 15 (io LO SO che verrà fuori qualcosa di improponibile, me lo sento XD)
 
Top
Will P.
view post Posted on 6/12/2010, 01:23




Siamo un appuntamento fisso come il calendario dell'avvento *-*
E comunque, il tuo presentimento era... mistero. Lol.
 
Top
shee
view post Posted on 6/12/2010, 01:24




Non vale, sono già curiosa di sapere le coppie altrui XDDDD
 
Top
`padfoot
view post Posted on 6/12/2010, 01:35




Lista 3 (...non sono pronta per le altre XD) e numeri, uh, 7 e 11 :'D
 
Top
[Diamond Dog]
view post Posted on 6/12/2010, 01:44




Ok. Chi se ne fotte che ho treemila cose da fare.
*si sente una deficente*
Lista 1 (EBBENE SI', SONO PAZZA) numeri 7 e 14.
Eeee
Lista 1 (-.-) numeri 3 e 5.
Per i prompt posso prenotarli dopo, vero? (e lo stesso lo possono usare anche più persone?)
 
Top
Annie [Redrum]
view post Posted on 6/12/2010, 02:13




Il CUM! \o/ Sempre sia lodato!
Lista 5, numeri 5 e 7.
Al diavolo gli impegni, so già che me ne pentirò ma non posso tirarmi indietro <3
 
Top
-Ermetica-
view post Posted on 6/12/2010, 14:28




Ooooh che bello!! :D Ora sì che entro appieno nell'aria natalizia!! * prende le ghirlande che sua madre vorrebbe appendere e se le mette intorno al collo stile Gerard Way con-quel-coso-rosa-che-non-ho-mai-identificato-bene * Allora, allora...proviamo con lista 1 numeri 1 e 20. ^^
 
Top
Will P.
view post Posted on 6/12/2010, 15:46




Nomi per tutte \o/ Ooh, adesso inizia a sembrarmi un vero CUM... *ride malignamente e balla il limbo con i festoni pseudo-boa di Ermetica*

CITAZIONE ([Diamond Dog] @ 6/12/2010, 01:44) 
Per i prompt posso prenotarli dopo, vero? (e lo stesso lo possono usare anche più persone?)

Per i prompt non c'è nemmeno bisogno di prenotare \o/ Basta che quando pubblichi scrivi da qualche parte che ti sei ispirata a tal parola, se hai usato un prompt (: Sono facoltativi, più persone possono usare lo stesso, e se ne possono usare quanti se ne vuole \o/
 
Top
59 replies since 6/12/2010, 00:26   1411 views
  Share