I'm too weird to live, but much too rare to die!

« Older   Newer »
  Share  
TeenAssassin†
view post Posted on 30/4/2012, 09:25




"My name is John Francis Pastorius III, and I am the greatest electric bass player in the world."

Il mio nome è Caterina, e non ditelo spesso!! Nata con tutti quelli nati nel '98, mi piacerebbe suonare il basso e mi piacerebbe formare una band, mi piace tanto la musica, le mie band prefertie sono i Green Day, My Chemical Romance, Avenged Sevenfold, 30 Seconds To Mars, Sum 41, Muse, The Killers, Paramore, Blink 182, Ramones, Sex Pistols, TreAllegriRagazziMorti, Jimmy Eat World, Nirvana, Cattive Abitudini, Rush, The Rasmus, Oasis, Kings of Leon, Negrita e chi più ne ha ne metta!
Tutti dicono che sono emo ma non è vero, tutti si chiedono se sono maschio o femmina -.- per il mio aspetto fisico, il mio colore preferito è il nero e la maggior parte dei miei vestiti è di quel colore e le mie presentazioni fanno schifo indipercui vi saluto!
Ciao!
 
Top
Blaise_sl
view post Posted on 25/5/2012, 14:49




Ciao cara, benvenuta!
Scusa se arriviamo così in ritardo ad accoglierti, ma ultimamente non siamo state molto, ehm, presenti. *si frusta*
*offre biscotti e manda cuoricini*

Spero ti divertirai, qui; il bagno è sempre in fondo a destra, e c'è sempre del caffè caldo per tutti ;)
 
Top
1 replies since 30/4/2012, 09:25   47 views
  Share