I wanna kiss you;, [C.U.M. II] Gerard Way/ Ray Toro e Jon Walker/Ray Toro

« Older   Newer »
  Share  
Annì Prisoner}
view post Posted on 13/1/2011, 12:02




Lo sò che sono in stra ritardo e non ho modificato l'altra storia ma il mio pc mi ha abbandonato-per l'enensima volta.
E ora cum o no vi posto questo obrobbio. xD

Titolo: I wanna kiss you.
Autore: me medesima.
Disclaimer: Non voglio offendere nessuno, ho inventato tutto e i personaggi non appartengono a me,
Raiting: PG
Pairing: 3 Gerard Way/17 Ray Toro e 4 Jon Walker/7 Ray Toro
Warnings: Idiozia xD poi non è stata betata e forse Jon risulta un pò OOC.
Riassunto: '' Fanculo Way ! Scommetti che entro al fine della serata Toro sarà ai miei piedi? ''
'' Hai intenzione di fargli lo sgambetto? comunque ci stò.''


I wanna kiss you;



'' Sai credo che Toro sia attratto da me.''
'' Mi avevano detto che da quando eri entrato a far parte dei Panic! avevi iniziato a dare segni di squilibrio mentale Jon ma non pensavo che fossi arrivato a questi livelli. Mi dispiace, mi stavi anche simpatico! ''
'' Way credi che non sia possibile? E poi è evidente.. fissa in questa direzione da quando mi sono seduto qui. ''
'' No.. ma và? ''
'' Perchè ho la sensazione che tu mi stia allegramente prendendo per il culo? ''
'' Ti piacerebbe eh Walker? Bhè hai dei bei gusti bisogna ammetterlo! ''
'' Fanculo Way ! Scommetti che entro al fine della serata Toro sarà ai miei piedi? ''
'' Hai intenzione di fargli lo sgambetto? comunque ci stò.''




Ray Toro non era stupido, certo non era una cima ma non era nemmeno un cretino, per questo quando Jon Walker gli si era avvicinato con quel sorriso da predatore si era allarmato.
Quando poi aveva cercato aiuto con lo guardo in Gerard ma questo non aveva fatto altro che gnignare si era fatto prendere dal panico.
Perchè questo non poteva che significare guai, l'ultima volta che il suo cantante aveva gnignato Mikey si era ritrovato a fare il bagno nudo in una palude della Luisiana, la volta prima Frankie si era dovuto fare la ceretta inguinale e più si andava indietro e più si trovavano esempi traumatizzanti.
'' Ciao Ray ''
'' Jon.. ''
'' Stai veramente bene stasera, tel'hanno già detto?''
Il chitarrista diedo sfoggio di di un espressione stupita, mai si sarebbe aspettato ciò, era peggio di quello che si aspettava.
'' Hai fatto qualcosa ai capelli vero? hai per caso usato il balsamo sunsilk per i capelli crespi? no perchè Ryan dice che funziona- lui ha i capelli mossi lo avresti mai detto?- anche se Spence dice che alla fine tutti i balsami sono uguali ma lui che ne sà? ha i capelli liscissimi.''
Il prossimo passo sarebbe stato chiedergli il nome del suo parrucchiere? Doveva fuggire. Vide Mikey, la sua unica ancora di salvezza, che veniva trascinato chissà in qualche angolo buio da quel nano pazzoide che ostinava a farsi chiamare Pete.
Quindi se la sarebbe dovuta vedere da solo, ora si che era sull'orlo di una crisi di panico.
'' Jon amico sarebbe bello parlare di questo ma sento la necessità di assumere degli alcolici. ''
Il bassista sorrise in modo ancora più inqietante se possibile e gli allungò un bicchiere.
'' Lo sospettavo per questo ti ho portato questo. ''
E Ray perse più di un battito quando vide che il liquido conteneva un liquido verde fluorescente e un cocktail di quel colore doveva per forza essere il male, no?
'' ma grazie.. come sei gentile.''
'' Figurati! Ti ho mai raccontato della prima volta che ho visto Ryan e Brendon intenti a stuprarsi a vicenda? ''
'' Si, credo di si... ''
'' E di quella volta in cui Alex ha fatto una scenata a Nate? ''
'' Alex che fà una scenata?''
'' si ma non è stata colpa sua era la cameriera ci provava con lui. ''
'' senti jon non mi và di parlare di chi riccia con chi.''
'' Ahh ora ho capito il tuo problema. ''

Ora il bassista stava clamorosamente ammiccando mentre si avvicinava al chitarrista otmai tesissimo.
'' Ovvero? ''
'' Ti serve una scopata. ''
Ed ecco JonWalker in modalità piovra che si attacca al povero Ray mentre con una manina- quella che non è arpionata sul suo fondoschiena- tende sopra le loro testoline del vischio.





Il giorno dopo casa Toro/ Way.
'' Sei stato scorretto nei suoi confronti e anche nei miei ora che ci penso, è stato a dir poco imbarazzante. ''
'' si ma è stato dvertente vedere jon che ballava Lady Marmalade con il mio boa rosso... ''
'' Bhè in effetti.. però penso che dovrei essere arrabbiato lo stesso con te. ''
'' Anche se mi faccio perdonare ? '
'' E come intenderesti farlo? ''
'' Bhè se stai zitto per un secondo te lo dimostro.''
'' Ah si? ''
''Si e ora zitto che muoio dalla voglia di baciarti.''
Fine.
 
Top
0 replies since 13/1/2011, 12:02   42 views
  Share