Ryan Ross & JonWalker;

« Older   Newer »
  Share  
Annì Prisoner}
view post Posted on 21/12/2010, 10:11




E' il primo picspam che faccio quindi scusate se fà un pò schifo xD
Comunque nonostante io sia una Ryden convinta non posso che notare l'ammmmmmmmore che c'è fra i due cioè è lampante.
Vi lascio un pò di foto e video, inanto ricordatevi di disabilitare la firma u.ù
*non sapevo se postare il topic qui o in multiband, se ho sbagliato spostatelo o cancellatelo direttamente xD*

Ryan Ross & JonWalker;
image

Lui è Jon, conosciuto anche come JonWalker perchè.. bhè fà figo.
La prima volta che ha a che fare con i PATD salva il soldato Ryan durante un concerto.
E' un gattaro ( e questo me lo fà amare ancora di più*-*) e un tempo era l'uomo delle infradito.
image
Lui invece è Ryan George Ross e bhè sappiamo tutti chi è, del suo passato difficile, il suo rapporto conflittuale con gli ombretti e qualsiasi cosa che gli poteva imbrattare la faccia e degli approcci con Brendon Urie sul palco.
image

Ma ora passiamo alle foto, certo non ce ne sono tante visto che Brendon ai tempo dei PATD rubava sempre la scena al povero Jwalk.
*non che la cosa mi dispiaccia più di tanto in fondo quei due sono anime gemelle u.ù ahah*

notate lo sguardo ammiccante di Jon,l'espressione felice di Ryan e quella indefinita di Brendon *_*

Jwalk è geloso dei due ahah, fra poco tira in testa a Bden il torsolo di mela, sisi
*annuisce convinta*
image
ma ogni tanto anche lui ha la meglio su Bden catalizzando la sua attenzione u.u
E Bden guarda stranito e sorpreso la 'cosa' mentre Spencer si fà allegramente i fatti suoi come al solito xD.

E ora un pò di immagini a caso.
image
image
image
image
image
queste ve le lascio sotto spoiler perchè sono grandi e estremamente pucciose u.ù
SPOILER (click to view)

ChetteneroJon*-*

sembrano una coppietta fresca fresca di matrimonio *O*
image


per ore ho finito, vi lascio solo questi due video *-*
questo perchè bhè è esilarante ahah



questo per le occhiate che si lanciano ajhfjefhpwirsjg *_________*


[e poi amo la canzone jon che canta u.ù]
spero che ora a qualcuno sia venuta l'ispirazione per scriverci qualcosa xD
Grazie per l'attenzione.


Edited by Annì Prisoner} - 21/12/2010, 10:48
 
Top
I<3Paul
view post Posted on 13/6/2011, 21:13




Oddio ma le foto sono estremamente pucciose! e il video è davvero esilarante, no riesco a smettere di ridere! soprattutto la faccia che fa chocoryro a 0.50 ahahha
 
Top
1 replies since 21/12/2010, 10:04   310 views
  Share