Vuschio infame!, [C.U.M.]; Jared Leto/Jhonny Christ;verde; one-shot

« Older   Newer »
  Share  
Giadux
view post Posted on 5/1/2010, 13:46




Titolo: Vischio infame!
Autore: Giadux
Disclaimer: I personaggi di questa fiction non mi appartengono e mai mi potranno appartenere, non li conosco, tutto quello che è scritto è pura invenzione del mio cervellino.
Prompt/Challenge: caminetto + pranzo di Natale + tradizione + regali + decorazioni; Challenge Under the Mistletoe
Raiting: Comico/romantico
Pairing(s)/Personaggi: Johny Christ e Jared Leto
Avvertimenti:
Sommario: “Ma il tuo compleanno è il venticinque dicembre?”
Oh Cristo! Perché ogni volta deve causarmi un’ infarto spuntandomi alle spalle?
“No, Jared. Non sono nato il venticinque dicembre?”
“Allora perché ti fai chiamare Jhonny Christ?”
“Mi faccio chiamare così perché… Uhm non lo so nemmeno io.”
Note:
Nota#1: Questo paring non credo esista perchè… Jared e Jhonny sono un paring impossibile cioè scrive questa storia mi ha totalmente rincoglionito noncheprimastavomeglio perché ripeto questo paring è totalmente a s s u r d o.
Nota#2: Questa fic la dedico a Jimmy Sullivan aka The Rev <3
Nota#3; Chiedo scusa per gli orrori di ortografia ma non ho potuto controllarla bene a causa del pc >.<

Vischio infame!

Odio il Natale! L’ho sempre odiato e non smetterò mai di odiarlo! Perché? Semplice! Dall’età di tre anni fino ad oggi ho sempre subito le angherie dei miei fratelli e poi dei miei compagni di band, in special modo Jimmy. Solo che i primi mi hanno fatto vestire, contro la mia volontà sia chiaro, da renna mentre i sceondi ogni anno da quando faccio parte degli Avenged mi fanno vestire da elfo… Si da elfo! Perché? Perché sono diversamente basso ovvero un nano da giardino ubriaco tatuato. Ovviamente chi fa Babbo Natale? Syn? Matt? Zacky? No Jimmy. Vedere questo Babbo Natale altro 1,90, armato di sguardo da folle e con una risata tutt’altro che dolce e paterna del vero non è una cosa piacevole soprattutto se spaventa i nipoti e figli dei vari amici. Ma quest’anno è tutto diverso! Hanno, perché io non ho voce in capitolo, deciso di festeggiare con le altre band in hotel sperduto nel Canada e di festeggiare. Quindi niente costumi osceni e bambini che piangono forse questo Natale non sarà tanto schifo.
La sala da pranzo è accogliente, anche se si vede il tocco di Zacky che addobbato ogni spazio vuoto con stelle di Natale, Babbo Natale, renne e vischio. Non ha il senso della misura quella donna… voglio dire uomo!
L’unica cosa che è intima e senza il tocco di Zacky è il caminetto sopra è stata aggiunta la neve finta, una ghirlanda e dei bicchieri riempiti da muschio e rose bianche e rosse. Avete presente quei film sdolcinati in cui la coppietta felice e spensierata si fa le coccole prima di passare al dessert? Ecco.
“Ma il tuo compleanno è il venticinque dicembre?”
Oh Cristo! Perché ogni volta deve causarmi un’ infarto spuntandomi alle spalle?
“No, Jared. Non sono nato il venticinque dicembre?”
“Allora perché ti fai chiamare Jhonny Christ?”
“Mi faccio chiamare così perché… Uhm non lo so nemmeno io.”
“Ah.” Si limita ad annuire e guarda le decorazioni. “Ti piace?”
“Solo il caminetto. E’ l’unica parte decente. Ringrazio l’anima pia che è riuscito a slavre questo angolino dalle manie di arredatore senza gusto di Zack…”
“Grazie!”
“Cioè tu hai fatto questo? Cavoli… Hai gusto nell’arredamento!”
“Jhonny caro non solo in quello.”
“Come?”
“Nulla…”
“Ok.”
Silenzio imbarazzante.
“Oh guarda!” indica sopra le nostre teste “Vischio!”
“Oh…”
“Sai cosa dice la tradizione?”
“Che le persone che si trovano sotto il vischio devono baciarsi?”
Non vorrà baciarmi? Ok che è parte integrante dei miei sogni erotici perché diamine! E’ Jared Leto! Ha un fisico perfetto, occhi profondi e delle labbra… STOP! Respira… espira… Togliti dalla mente l’immagine di Jared nudo… Perché si avvicina?
“Già. Certe tradizioni sono belle non credi?”
Si avvicina, sento il suo respiro sulle mie labbra… Cavoli! Sembro una tredicenne in calore. Ok, Leto baciami e facciamola finita. Cosa aspetti? Che ti faccia un invito scritto? Ti credevo più intelligente. Si avvicina, chiude gli occhi e mi bacia… Bacio ora… E’ un eufemismo… E’ un bacio a stampo.
“Per ora accontentati di questo poi ti darò l’altro regalo. Sempre che tu voglia…”
Il suo corpo è il mio regalo? Se così accetto!
“Mi sembra scortese rifiutare un regalo.”
“Ok. Avrai il tuo regalo ma…”
Devo preoccuparmi? Non sarà un amante del fetish? Oddio. Ho voglia di scappare ora.
“Ma cosa?”
“Beh…”
Oddio. Oddio. Oddio. Spero nel Essere Supremo che non mi chieda di vestirmi da dottore o da Superman. Superman se esisti veramente è il momento giusto per dimostrarlo!
“Vestiti da elfo.”
“Cosa?”
Superman, idiota di un supereroe dove sei?
“Si! Rev mi ha detto che è tradizione che tu ti vesta da elfo. Ti vestirai da elfo? Rev fa Babbo Natale, Shan la renna e tu l’elfo! Non è un’idea carina? Shan non era proprio felice di farlo ma Tomo gli ha fatto cambiare idea. Allora?”
Odio il Natale. Odio vestirmi da elfo. Odio Jared.
“Ti prego! Vuoi ancora il tuo regalo?”
Vischio infame!
 
Top
0 replies since 5/1/2010, 13:46   79 views
  Share