Shee

« Older   Newer »
  Share  
Shee
view post Posted on 10/7/2009, 13:15




Non ci fate caso, è il mio modo di superare il fattaccio u_ù
Ho pensato di condividere : D Posso?


image image image image image

image image image image image

image image image image image

image image image image image

image image image image image

image image image image image

image image image image image

image image image image image

image image image image image

image image image image image

image image image image image

image image image image image

image image image image image

image image image image

Se, per dire, ne avessi... un centinaio sui Cobra e sui TAI. Dove le dovrei mettere? xD
 
Top
Will91
view post Posted on 10/7/2009, 22:21




È un ottimo, OTTIMO modo per affrontare il trauma.
Sono tutte delizione ♥ Sei davvero brava *-* Se mi servissero fregherò subito un sacco di icon (creditando, 'f course) : D

CITAZIONE
Se, per dire, ne avessi... un centinaio sui Cobra e sui TAI. Dove le dovrei mettere? xD

Allora, se sono su Cobra e TAI insieme possono andare in Multiband > Fanart; se sono su Cobra O TAI, o se ci sono icon solo Cobra + solo TAI + Cobra&Tai (= Gabiliam xD)... possiamo fregarcene altamente e metterle comunque in Multiband > Fanart :°D Tu mettile tutte insieme almeno diamo una parvenza di effettiva multibandosità ù_ù
La questione con le band meno popolari della DD (in Italia) nel forum è un po' un problema, ma prima o poi risolveremo u_u
Vai con dio, figliola - postapostaposta *__*
 
Top
Blaise_sl
view post Posted on 10/7/2009, 23:31




sono bellissime!!! *____*
se mai dovessi fregare qualcosa ti dirò e crediterò u.u
 
Top
Shee
view post Posted on 18/7/2009, 23:14




Che gentili xD Grazie **

CITAZIONE (Will91 @ 10/7/2009, 23:21)
È un ottimo, OTTIMO modo per affrontare il trauma.
Sono tutte delizione ♥ Sei davvero brava *-* Se mi servissero fregherò subito un sacco di icon (creditando, 'f course) : D

CITAZIONE
Se, per dire, ne avessi... un centinaio sui Cobra e sui TAI. Dove le dovrei mettere? xD

Allora, se sono su Cobra e TAI insieme possono andare in Multiband > Fanart; se sono su Cobra O TAI, o se ci sono icon solo Cobra + solo TAI + Cobra&Tai (= Gabiliam xD)... possiamo fregarcene altamente e metterle comunque in Multiband > Fanart :°D Tu mettile tutte insieme almeno diamo una parvenza di effettiva multibandosità ù_ù
La questione con le band meno popolari della DD (in Italia) nel forum è un po' un problema, ma prima o poi risolveremo u_u
Vai con dio, figliola - postapostaposta *__*

xDDD domani le posto xD
 
Top
Will91
view post Posted on 18/7/2009, 23:37




Yay! *_*
Btw, ti ho fregato un'icon per il profilo di EFP, ovviamente con credits ;)
 
Top
Shee
view post Posted on 9/8/2009, 22:22




Oh certo **



Qualcosina. Su Ryan. Ce lo teniamo qui con i Panic, tanto.
(è orribile non sapere più in che categoria mettere le cose su Ryan '_' The Young Veins o con i Panic? Dovrei badare alla data della foto? Bah.)
image

image

Wallpaper sotto spoiler


Eppoi. Ehm, ecco x'D Avete presente Alex Greenwald dei Phantom Planet? Sapete, quello di cui Ryan è plesemente innamorato, non me ne voglia Brendon. Sono meravigliosi insieme *_* Ci sono certi video che... <3<3<3
Purtroppo ci sono poche fanfiction e pochissime immagini decenti ç_ç

image image image image image

image image image

Prima o poi potrei fare un post di icon riguardo Greenwald in multiband *w* E anche su qualcun'altro, insomma. Tipo appena accumulo abbastanza roba sui The Cab <3
Tutti graziosi *saltella*
 
Top
5 replies since 10/7/2009, 13:15   207 views
  Share