Challenge Under the Mistletoe, 01/12 - 31/12

« Older   Newer »
  Share  
Tempesta_Sullivan
view post Posted on 7/12/2009, 21:42




oh my god! O_O
finisce che nella mia e nella tua salta fuori qualcosa di simile xD
 
Top
__Twy}
view post Posted on 7/12/2009, 21:47




Ma io penso che CHIUNQUE al pensiero 'vischio' debba per forza pensare a Pete che saltella, cioè, Pete saltella già a cose normali ed è l'unico colpevole della follia che alberga nella decaydance. (Ok, forse non l'unico, ma l'origine di cose che comprendono baci SI'.) Forse non è il vischio, ma l'idea del pomiciamento, a rimandarci a lui? *Facepalm
 
Top
Tempesta_Sullivan
view post Posted on 7/12/2009, 21:50




ahahhahahahahahahaha xD
Non saprei, so solo che adesso ho un immagine di Pete estito di verde, con le orecchiette e le scarpette curve che cerca di appendere il vischio con magari vicino Patrick vestito da Babbo Natale xD
O_O mi sto preoccupando!!!
 
Top
__Twy}
view post Posted on 7/12/2009, 21:54




...La cosa inquietante è che ho la stessa immagine in mente. DA TIPO UNA SETTIMANA.

*Si chiede se elfo!Pete e babbonatale!Patrick siano OT. ...No, sono solo da ricovero.
 
Top
Tempesta_Sullivan
view post Posted on 7/12/2009, 21:58




O_O adesso si chc'è da preoccuparsi..

Il ricovero ormai aspetta metà del forum, vai tra xD


 
Top
Blaise_sl
view post Posted on 8/12/2009, 14:09




CITAZIONE (Xx_I'm.Just.A.Kid* @ 7/12/2009, 20:30)
Usciremo tutte matte da questa challenge @.@
(non che prima non lo fossimo...)
Admin, sentitevi responsabili!!! xD

maddai xD
okay, mi sento giusto un po' resposabile per questo delirio di massa, ma... non posso smettere di ridere pensando a quello che ne verrà fuori, è più forte di me XD sarà troppo spassoso XDD


 
Top
Will91
view post Posted on 8/12/2009, 14:53




Oh dio vi amo tutte :°D Btw, inviati nomi et cetera.

CITAZIONE (Annie [Redrum] @ 7/12/2009, 11:16)
Sottolineo la parola virilità! ç__ç E' la cosa che renderà assolutamente improbabile la mia ff XDD
Oddio, spero che nessuna abbia beccato la mai stessa coppia...non glielo auguro proprio XDDD

...imho, c'è chi ha coppie peggiori quanto a scompensi di virilità. *cade dalla sedia ridendo*

Gente, non vi preoccupate se viene una cosa assurda, o se viene talmente assurda che non ve la sentite di consegnare, vi amiamo lo stesso <3 E non vi agitate prima del tempo, che mancano ancora più di tre settimane alla fine del CUM u_u
Comunque, anche da me ci sarà un Pete demente \o/ come al solito
CITAZIONE (__Twy} @ 7/12/2009, 21:54)
*Si chiede se elfo!Pete e babbonatale!Patrick siano OT. ...No, sono solo da ricovero.

Bad! Bad images in my head! D:

CITAZIONE (Xx_I'm.Just.A.Kid* @ 7/12/2009, 20:30)
Usciremo tutte matte da questa challenge @.@
(non che prima non lo fossimo...)
Admin, sentitevi responsabili!!! xD

Come disse qualcuno prima di me, me ne lavo le mani ù_ù
(E intanto faccio qualche chiamata al manicomio per vedere se riesco a farci mettere tutte in stanza vicine. Dopo un po' di entra-ed-esci si hanno delle conoscenze, sapete.)

Non immaginate quanto abbia voglia di spifferare tutte le coppie per ridere con voi, davvero. Voi impazzirete, ma io per la fine della challenge scoppierò XD
 
Top
__Twy}
view post Posted on 8/12/2009, 16:40




Posso immaginare che cosa assurde siano venute alle impavide che hanno scelto le liste 'omni' XDDD
La mia coppia mi ha rallegrato la giornata, sto ancora ridendo / Il suo livello di virilità è una cosa meravigliosa /
XDDDDDD
Sarà una fiera di follie quando arriveremo al postaggio. XDDDD

Ok, domanda forse stupida: Può essere inclusa un'altra coppia, tipo, che non c'entra col tema principale, ma è diciamo di sfondo? (I miei OTP sono molto arroganti e si prendono spazio quando si sentono poco considerati)

Edited by __Twy} - 8/12/2009, 17:00
 
Top
Will91
view post Posted on 8/12/2009, 17:30




Postaggio = il Delirio. Non vedo l'ora *o*

Allora, considerando che i due signori estratti non devono per forza ammarsi spassionatamente sotto il vischio, direi che i side pairing ci possono stare. Insomma, i due estratti devono capitare insieme sotto il vischio, poi il rapporto che li lega è indifferente xD
 
Top
__Twy}
view post Posted on 8/12/2009, 17:36




OT/ Will, tu SAI qual è il mio pairing, quindi SAI qual è la Diva molto gelosa del suo uomo in questione. xDDD //
Ho paura dell'assurdità di ciò che sto plottando.
 
Top
Shee
view post Posted on 8/12/2009, 17:39




... credo che sia la cosa più idiota che io abbia mai scritto : D Ho dovuto necessariamente farli ubriacare prima di portarli sotto il vischio x'DDD
 
Top
Blaise_sl
view post Posted on 8/12/2009, 19:48




CITAZIONE
(E intanto faccio qualche chiamata al manicomio per vedere se riesco a farci mettere tutte in stanza vicine. Dopo un po' di entra-ed-esci si hanno delle conoscenze, sapete.)

credo sia la cosa migliore u.u
anche io ho fatto un paio di telefonate, ma mi han detto che non c'erano tante camere vicine disponibili, vedi tu, magari hai più fortuna : D

e... signore, io ho seriamente paura perchè 1)non ho un plot per nessuna delle due coppie e 2)l'unica cosa che ho pensato per le storie era idiota, ma così idiota che penso che la metteròho pestato Linde u.u
 
Top
Annie [Redrum]
view post Posted on 8/12/2009, 20:36




CITAZIONE
... credo che sia la cosa più idiota che io abbia mai scritto : D Ho dovuto necessariamente farli ubriacare prima di portarli sotto il vischio x'DDD

Ahaha! Io pure, se ti può consolare XDD

CITAZIONE
Insomma, i due estratti devono capitare insieme sotto il vischio, poi il rapporto che li lega è indifferente xD

Ohpposso amarti, Will? *-*

CITAZIONE
1)non ho un plot per nessuna delle due coppie

Io ne ho mezza per la prima coppia. Per la seconda devo ancora pensarci XD Tremo al pensiero di cosa ne uscirà. Sempre se avrà una vaga parvenza di senso, cosa di cui dubito °-°
 
Top
~ Demolition
view post Posted on 8/12/2009, 20:54




Sìccome mi diverto a farmi del male.. ne voglio scrivere un'altra, dai X°°°D

Lista 2 , numeri 4 e 7 !

 
Top
Will91
view post Posted on 8/12/2009, 21:16




CITAZIONE (Blaise_sl @ 8/12/2009, 19:48)
anche io ho fatto un paio di telefonate, ma mi han detto che non c'erano tante camere vicine disponibili, vedi tu, magari hai più fortuna : D

Mah, dicono che devono vedere, ma penso che alla peggio si possa aggiungere qualche brandina nelle stanze libere e così ci entriamo ù_ù
Hostel Diablo, anyone? *muore*

CITAZIONE (Annie [Redrum] @ 8/12/2009, 20:36)
CITAZIONE
Insomma, i due estratti devono capitare insieme sotto il vischio, poi il rapporto che li lega è indifferente xD

Ohpposso amarti, Will? *-*

Fai pure :°D Anch'io avevo in mente di far finire i miei sotto il vischio in maniere disoneste, quindi... :°D

CITAZIONE (~ Demolition @ 8/12/2009, 20:54)
Lista 2 , numeri 4 e 7 !

...
 
Top
132 replies since 1/12/2009, 21:14   2799 views
  Share