Challenge Under the Mistletoe, 01/12 - 31/12

« Older   Newer »
  Share  
Will91
view post Posted on 6/12/2009, 21:12




Scusate signore, la domenica sto quasi sempre da qualche parente o dormo in giro u_ù
CITAZIONE (_sory_ @ 5/12/2009, 21:09)
Posso fargli urlare "Questa è SPARTAAAA!" alla fine?
O è troppo angst? :°°D

Ma anche no XD A meno che non sia una 300!AU, ma in quel caso il vischio sarebbe un po' anacronistico visto che all'epoca lo usavano i druidi d'oltremanica e non gli oracoli ù_ù

CITAZIONE (Shee @ 6/12/2009, 00:47)
MA! Ma! la mia è assurda x'DDD Non si può x'DDD
*guarda e ride*

Dai, la tua ha solo un problema... logistico, ma sono persone che probabilmente almeno una volta in vita loro si sono viste XD Non come per altre coppie.

Appro-posito delle altre coppie, devo dire che Eris non ha dato del suo meglio ma ha comunque estratto dei numeri tutto sommato fattibili (una delle due coppie più dell'altra) : D
Sempre continuando il toto-pairing, tre delle coppie hanno già delle fanfiction al loro attivo, alcune hanno bandomboys che sono opposti (per altezza, virilità, o genere di musica), e due di voi scegliendo numeri diversi da liste diverse hanno beccato le stesse persone XD
*si diverte in maniera indecorosa*

Forza e coraggio, miei prodi! Non mollate e tenete duro, il caffè è nell'angolo in fondo a sinistra (a destra c'è il bagno, non vi sbagliate) <3
 
Top
Xx_I'm.Just.A.Kid*
view post Posted on 6/12/2009, 21:18




Cioè, fatemi capire, Eris estae coppie sensate???? E me lo dite solo ora che ho già la mia???
@Eris: sappi che se finisco presto quella a cui sto lavorando adesso, i numeri per la prossima me li estrai tu! ù.ù
 
Top
~ Demolition
view post Posted on 6/12/2009, 21:34




CITAZIONE
adesso da min 300 parole a max a piacere

Oh, sia tu benedetta, ero già pronta a tagliare pezzi qua e là e mi sarebbe dispiaciuto tanto ç_ç
Oh, beh, insomma, mi sono divertita un mondo a scriverla, comunque X°D
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 22:49
Avatar

Member
***

Group:
Member
Posts:
170

Status:


Adesso, sensati mi pare un po' esagerato XD Cercherò di sforzarmi di più la prossima volta, se questa volta non sono venute granchè <.<

P, il toto-pairing è una cosa cervellotica XD
 
Top
Fae
view post Posted on 6/12/2009, 23:12




LOL, la mia è fattibile, dai :°D non l'avrei mai scritta di mia volontà, credo, ma il bello è questo XD *si rigira in testa trame banali e crack*
 
Top
Blaise_sl
view post Posted on 7/12/2009, 00:57




Cate, grazie :D
la coppia che mi hai dato è mooolto più fattibile di quella che mi sono "estratta" da sola XD

Giuro che scriverò quanto prima entrambe le storie u_u
cioè, quando Ispirazione si degnerà di passar di qui, ma ce la farò entro il termine previsto u__u
 
Top
Will91
view post Posted on 7/12/2009, 01:25




High-five Fae, anche a me stanno venendo in mente le banalità delle banalità :°D

CITAZIONE (Eris ~ @ 6/12/2009, 22:49)
P, il toto-pairing è una cosa cervellotica XD

Ma nooo >: D S'è per caso capito che lasciare messaggi criptici mi riempie di sadico divertimento come mai prima d'ora? XD

CITAZIONE (~ Demolition @ 6/12/2009, 21:34)
Oh, sia tu benedetta, ero già pronta a tagliare pezzi qua e là e mi sarebbe dispiaciuto tanto ç_ç
Oh, beh, insomma, mi sono divertita un mondo a scriverla, comunque X°D

Ringrazia B, è lei che ha deciso no limits perchè è una pazza graforroica :°D
Ma yay \O/

CITAZIONE (Annie [Redrum] @ 5/12/2009, 20:51)
Ah, volevo fare una domanda stupida.image
I personaggi devono obbligatoriamente baciarsi sotto il vischio (e anche altrove eventualmente XD) oppure ci deve essere il vischio e varie ed eventuali digressioni su di esso e basta?

Pardon, prima mi ero dimenticata di rispondere .-. Allora, nella fanfiction ci deve essere il vischio, poi quello che ci succede sotto non ha importanza - Tizio 1 e Tizio 2 possono innamorarsi perdutamente, baciarsi con gran trasporto/ilarità/disgusto, prendersi a sberle o mettersi a recitare Shakespeare. Certo, se c'è il bacio e anche qualcosa in più è più lol, ma fate vobis XD
 
Top
Annie [Redrum]
view post Posted on 7/12/2009, 11:16




Oh, Eris, io vorrei dei numeri dalla lista 5, please *-*
Io avevo pescato dalla lista 4, sono stata un po' troppo spavalda -___- XD
Speriamo vada meglio...

CITAZIONE
Pardon, prima mi ero dimenticata di rispondere .-. Allora, nella fanfiction ci deve essere il vischio, poi quello che ci succede sotto non ha importanza - Tizio 1 e Tizio 2 possono innamorarsi perdutamente, baciarsi con gran trasporto/ilarità/disgusto, prendersi a sberle o mettersi a recitare Shakespeare. Certo, se c'è il bacio e anche qualcosa in più è più lol, ma fate vobis XD

Ok, thanks!

CITAZIONE
alcune hanno bandomboys che sono opposti (per altezza, virilità, o genere di musica), e due di voi scegliendo numeri diversi da liste diverse hanno beccato le stesse persone XD
*si diverte in maniera indecorosa*

Sottolineo la parola virilità! ç__ç E' la cosa che renderà assolutamente improbabile la mia ff XDD
Oddio, spero che nessuna abbia beccato la mai stessa coppia...non glielo auguro proprio XDDD
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 13:51
Avatar

Member
***

Group:
Member
Posts:
170

Status:


Per Annie: della lista 5....proviamo con 4 e 10 o.o

Mi mette ansia estrarre tutti sti numeri X°D
 
Top
Annie [Redrum]
view post Posted on 7/12/2009, 14:09




Thank you :) Tranquilla che peggio di quella che ho avuto alla prima volta non può capitarmi XDDD
 
Top
_sory_
view post Posted on 7/12/2009, 19:32




AARGH la nuova coppia. AARGH la storia che mi sta uscendo. AARGH.
 
Top
Xx_I'm.Just.A.Kid*
view post Posted on 7/12/2009, 20:30




Usciremo tutte matte da questa challenge @.@
(non che prima non lo fossimo...)
Admin, sentitevi responsabili!!! xD
 
Top
__Twy}
view post Posted on 7/12/2009, 21:01




Ok, io non ho minimamente ispirazione in questo periodo. Ma proprio, totally. Però questa challenge - e cioè, CUM! - e pairing nonsense! - voglio dire, è una tentazione troppo meravigliosa, non riesco a trattenermi. Promettete che non mi ucciderete se manco di consegnare?
(Che poi io non vedo l'ora di leggere le fic totalmente random che verranno fuori da tutto ciò. XDDD)
AnyWay... Lista 3, numeri 8 e 6 \0/
 
Top
_sory_
view post Posted on 7/12/2009, 21:19




La prima che ho scritto è totalmente banale, ma la seconda non so proprio che pesci pigliare XD anche perchè come gruppo da me è poco seguito ù.ù
quindi, non frustatemi col festone se è stupida. :D
 
Top
__Twy}
view post Posted on 7/12/2009, 21:21




Io ogni volta che penso 'Vischio' penso 'Pete Wentz che saltella cercando di attaccarlo' e non riesco ad uscire da questa immagine mentale. Sappiate che ci sarà un Pete-elfo nella fic.
 
Top
132 replies since 1/12/2009, 21:14   2799 views
  Share