Challenge Under the Mistletoe, 01/12 - 31/12

« Older   Newer »
  Share  
Xx_I'm.Just.A.Kid*
view post Posted on 4/12/2009, 17:55




O.O
ok, ora sono traumatizzata.
Sicuramente è una coppia mai sentita prima xD

Stavo pensando... La fic può essere anche AU ovviamente, vero?? *spera*
 
Top
_sory_
view post Posted on 4/12/2009, 20:47




DEVE poter essere AU, altrimenti son spacciata XD
Anche perchè ho già scritto buona parte della shot, se la dovessi cambiare completamente, potreste dirmi addio ç_ç
 
Top
Will91
view post Posted on 4/12/2009, 23:59




Nuovi nomi inviati.
Voi andate pure con l'AU. Ero quasi tentata di vietarla, ma se mi guardate con quegli occhi... XD

PS: Ho sonno. Messaggio più lungo domani mattina, che dobbiamo anche aggiustare qualcosina del regolamento. Luv <3
 
Top
Giadux
view post Posted on 5/12/2009, 13:32




OMG! X°D
 
Top
_sory_
view post Posted on 5/12/2009, 13:59




Fiuu, sono salva allora :D
La mia shot è finita in teoria, è solo da riguardare, però è decisamente AU. Cioè, niente Babbi Natale con le fattezze di uno dei musicisti o cose così, tutto normale però, ecco XD Sempre meglio mettere un avviso in più che uno in meno.

E' possibile che tenti un' altra volta, mi sto prendendo bene :°D
 
Top
Xx_I'm.Just.A.Kid*
view post Posted on 5/12/2009, 14:40




Meno male, altrimenti mi si sballava davvero tutto o.o
 
Top
Tempesta_Sullivan
view post Posted on 5/12/2009, 14:49




ok dopo una bella discussione con Mary mentre a scuola stavo facendo i balli di gruppo *-* ho deciso di provare almeno mi tengo occupata u.u

Lista 1 numeri 2 e 12 *dita incrociate*
 
Top
Will91
view post Posted on 5/12/2009, 15:55




Allora, signore :D *dopo lunga dormita si sente lucida. Be', "lucida", al solito*

Anzitutto, editato il regolamento per quanto riguarda la lunghezza delle fanfic (adesso da min 300 parole a max a piacere), scusate per le modifiche in corsa. Sory, brava donna che hai finito, allunga pure se prima ti eri fermata per il limite di parole ^^"

CITAZIONE (_sory_ @ 5/12/2009, 13:59)
E' possibile che tenti un' altra volta, mi sto prendendo bene :°D

♥♥♥ su di te e su tutte voi altre temerarie che state partecipando, mi fate tanto felice e mi vien voglia di abracciarvi tutte. *abbraccia*
Vedo i primi segni di cedimento dai vostri post - Annie, sono risate isteriche quelle? XD Mi ricordi me prima di ogni scadenza per il bigbang XD - ma siate forti, il Natale è con voi!
*iniziai a distribuire torrone, e tanto caffè*

Poi, visto che mi scasso i coglioni a stare qui a guardarvi e basta, mi serve qualcuno che dica due numeri a caso per me. Cate! Dimmi due numeri a caso dalla lista 3 che poi ci scrivo! XD

EDIT: DIO MIO SONO CRETINA. Avevo invertito i numeri delle liste 2 e 3 *facepalm* Chiaramente la lista due va da 1 a 24 e la tre da 1 a 13, scusate T______T *corre a correggere*
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 16:06
Avatar

Member
***

Group:
Member
Posts:
170

Status:


Oddeo °_° ok estrarrò due magnifici numeri (sta' a vedere, cosa viene fuori eh..XDDDD)
Allora se la lista 3 è da 1 a 13 io direi...5 e 12
Sono i miei numeri preferiti quindi fatteli pijà be', come disse un saggio XD (dimmi in separata sede cosa esce fuori X°°°°°D)
 
Top
Will91
view post Posted on 5/12/2009, 16:13




Io ti amo tanto. È la cosa più facile del mondo. *piange di gioia*
(Sì, tranquilli, per soffrire con voi poi scriverò anche altro XD)

PS numero millemila: corretta anche la lista 1, che è diventata di 26 elementi.
Avevo messo un numero doppio :°D Nessuno di quelli finora scelti comunque, tranquille. *va a nascondersi per la vergogna da qualche parte*
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 16:20
Avatar

Member
***

Group:
Member
Posts:
170

Status:


Ti amo anch'io *_* sarò la tua estraitrice (esisterà? XD) ufficiale <3
Per non parlare della mia coppia di numeri di riserva X°°°°°°°°D
Quella fanfiction era già fatta in pratica XDD
 
Top
Will91
view post Posted on 5/12/2009, 16:25




(no, non credo esista XD)

Gente, sul serio, fatevi estrarre tutti i numeri da Eris °_° Tira fuori coppie praticamente canon, e giuro, GIURO, le liste non le ha mai viste nessuno oltre a me e Gatto °_°
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 16:32
Avatar

Member
***

Group:
Member
Posts:
170

Status:


Beh oddio, spero che il mio potere non si esaurisca °__°'
Felice di essere utile anche se non partecipo **
 
Top
_sory_
view post Posted on 5/12/2009, 16:57




Lol, Eris estrai anche per me, visto che la mia coppia conteneva uno che praticamente ho sempre snobbato :D

Comunque, visto che oltre alle fic Chuck/Blair, mi piace scrivere sul bandom... Facciamo che ritento ù.ù

Listaaaa 4, numeri 1 e 6. Cià!
Al prossimo turno mi affido ad Eris per le coppie Canon :D

 
Top
Annie [Redrum]
view post Posted on 5/12/2009, 20:51




CITAZIONE
Vedo i primi segni di cedimento dai vostri post - Annie, sono risate isteriche quelle? XD Mi ricordi me prima di ogni scadenza per il bigbang XD -

@Will: Cedimento mentale, direi... Eh sì, erano proprio risate isteriche e malsane XD ma che posso farci? Si ride per non piangere XDD Più che altro credo che scriverò la fanfic più brutta della mia vita, se mai la porterò a termine (Sì, l'ho iniziata ed è orribile. E no, non sono normale. E sì, la signora Sfiga è con me.)

Ah, volevo fare una domanda stupida.image
I personaggi devono obbligatoriamente baciarsi sotto il vischio (e anche altrove eventualmente XD) oppure ci deve essere il vischio e varie ed eventuali digressioni su di esso e basta?
 
Top
132 replies since 1/12/2009, 21:14   2799 views
  Share