Challenge Under the Mistletoe, 01/12 - 31/12

« Older   Newer »
  Share  
*ProtegeMoi
view post Posted on 30/12/2009, 16:44




Mmmh, è un problema se le posto insieme? C'è tutte e tre lo stesso giorno? Perchè a breve sarò impegnata con la patente e i tre esami di psicologia, visto che non ho fatto ancora un tubo e non so come si mette la terza in macchina dovrei mettermi sotto ù.ù
Quindi prima posto prima posso scaraventare il pc fuori dalla finestra e cominciare a studiare seriamente ù.ù
Ma se è un problema mi arrangio tranquillamente ù.ù
 
Top
Fae
view post Posted on 30/12/2009, 17:52




CITAZIONE
Avevo proposto perchè temevo la valanga di fic venisse postata tutta insieme (e sono una trentina, quindi...), ma vedo non c'è pericolo che *tutti* siano pronti per l'1 :°D

Io NON posterò l'1, giurin giuretto *annuisce* Sì, non ditemelo, sono una brava utente e mi amate =D *sorrison* *facciadacul*
 
Top
Will91
view post Posted on 31/12/2009, 13:41




Brava Fae <3 *gives cookie* Il tuo è un comportamento così esemplare che penso lo imiterò, sai, per dare il buon esempio ù_ù

No problem ProtegeMoi, posta quando vuoi, anche in blocco : D Vi abbiamo tolto abbastanza neuroni a dicembre, mi sentirei in colpa ad infierire anche con l'anno nuovo XD (& in bocca al lupo per tutto \o/)
 
Top
Shee
view post Posted on 31/12/2009, 14:49




CITAZIONE (Will91 @ 30/12/2009, 16:33)
(Shee, mentre sei in montagna vergognati per non saper cosa fare con la coppia canon >_> Divertiti, ma vergognati anche XD)

Lo farò T.T
 
Top
Annie [Redrum]
view post Posted on 31/12/2009, 19:27




Io mi vergogno di non saper cosa fare con la terza coppia (che è praticamente canon rispetto alle altre .__.)
 
Top
*ProtegeMoi
view post Posted on 2/1/2010, 16:25




Fanciulle :) Dove posso postare? O___O Multiband? *Me stupida, non fateci caso.*
 
Top
Annie [Redrum]
view post Posted on 2/1/2010, 16:35




@Protege Moi: sì, se i tuoi due personaggi fanno parte di due band diverse ^^ Altrimenti ci dovrebbe essere la sezione apposita.
 
Top
Blaise_sl
view post Posted on 2/1/2010, 22:47




Postata una storia, se tutto va bene domani posto l'altra : D
La terza, purtroppo, non sono riuscita a scriverla, shame on me =(
 
Top
Shee
view post Posted on 4/1/2010, 19:51




Quindi ho fatto bene a postare la seconda, quella col pairing canoncanoncanon, nella sezione dei Panic, veeero?
 
Top
Will91
view post Posted on 5/1/2010, 00:27




Yes : D Ce ne dovrebbero essere un altro paio con membri dello stesso gruppo, anche quelle vanno ognuna nella sezione fic della band :3

CITAZIONE (Blaise_sl @ 2/1/2010, 22:47)
La terza, purtroppo, non sono riuscita a scriverla, shame on me =(

Hey, bb, psss, in realtà fino al 6 si può anche scrivere, basta far finta di niente al momento del postaggio *wink* Ma se non ce la fai a scriverla, per qualsiasi motivo, non importa *pats*

Lasciando da parte le questioni di dubbia moralità, andiamo avanti! :°D Dite che dovrei rendere pubbliche le liste quanto prima o in chiusura di challenge? No perchè devo sistemarle in italiano e ci vuole un po'
Quanto ai ~bannerini, work in progress! Abbiate fiducia, dite una preghierina ogni sera, e se siete fortunati potrebbero essere pronti per agosto! O la settimana prossima : P
 
Top
Shee
view post Posted on 5/1/2010, 00:30




Io la seconda l'ho scritta tutta ieri.
Ops. Forse non dovevo dirlo x'D

Edited by Shee - 5/1/2010, 00:47
 
Top
Will91
view post Posted on 5/1/2010, 00:46




Io la mia la sto scrivendo adesso, quindi non posso dirti niente ù_ù *epic admin FAIL*

Ma sì, qui è come la casa delle libertà, facciamo un po' come cazzo ci pare! (cit. colta) O/
 
Top
Blaise_sl
view post Posted on 5/1/2010, 15:31




non penso proprio di riuscire a scrivere la terza storia XD
però, magari, potrei scriverla più in là e pubblicarla come crack!fic XDDDD

le liste si possono postare con calma a fine fest, giusto per vederle tutti insieme e farci quattro risate per le coppie assurde X°D
 
Top
132 replies since 1/12/2009, 21:14   2799 views
  Share