Challenge Under the Mistletoe, 01/12 - 31/12

« Older   Newer »
  Share  
Will91
view post Posted on 2/12/2009, 23:21 by: Will91




1) Inviati i nomi alle quattro coraggiose donzelle che hanno claimato. Se volete discutere della, ehm, "bellezza" delle coppie qui nel topic potete farlo, ma in maniera molto criptica - ricordatevi che IT'S A SEKRIT e non devono trapelare informazioni u.u (Chi ha detto KGB?)
Sappiate solo che era tanto che non mi capitava di ridere così forte davanti al pc, e ringrazio il cielo che in casa ci fosse solo il gatto :°D

2)
CITAZIONE
CIO' DETTO XD *muore* io vorrei dire che amo questa cosa ma mi chiedevo - um, se io ci provo e mi impegno tantissimissimo e nonostante tutto non produco niente, mi fustigate col festone lo stesso? ;W; *fa occhioni*

&seguenti.
Allora. Non ho ancora beccato B perchè questa è chiaramente una challenge sotto il segno della mancanza di comunicazioni ;________;, ma credo di poter dire che non siamo persone pericolose- ...okay, non siamo persone cattive, quindi il massimo che potrà capitarvi sarà un'occhiataccia virtuale e un banner in meno da sfoggiare nella vostra collezione. (Ricordatevi il CPF. Cioè, io stessa al CPF ho claimato e abbandonato, quindi non mi permetto di dire nulla XD)
MA considerate anche che prima claimate più tempo avrete, e la challenge copre anche buona parte delle vacanza di Natale; visto che non chiediamo un'epopea in trimetri giambici, basta mettercisi un pochino e via ;) Il problema può sorgere se la coppia è l'asurdità delle assurdità, ma qui confidiamo nelle vostre capacità e inventiva e... follia?
Got it, penseremo a qualche sistema Numero Jolly o Cosa Fare Se Trovo L'Impossibile da adattare in caso di emergenza u_u'
(Emergenza. Non un "okay, non mi viene in mente nulla, rinuncio" dopo cinque minuti, eh.)

3)
CITAZIONE (Fae @ 2/12/2009, 00:07)
REALMENTE ACCADUTO NELLA GIORNATA DI IERI:

Fae, Jen e Twy sono in coda per i Placebo.

Twy: Avete visto la nuova iniziativa del Bandomville? Will ne accennava su Twitter *O*
Fae: No o_ò
Jen: No o_ò
Twy: Boh, ho capito solo che si chiama CUM, però non so per cosa sta =O
Fae: ...certo che il nome è equivoco, eh.
Jen&Twy: EH. *ridono tutte*

&seguenti.
Nome meraviglioso, nevvero? *o*
Ci piace farci sempre riconoscere. Il prossimo lo chiameremo P.E.N.E., Progetto Entusiaste dell'Nc17 Estremo.
(B STO SCHERZANDO NON DARMI RETTA)
E comunque
CITAZIONE (~ Demolition @ 2/12/2009, 17:44)
Come vi escono queste idee, io non lo so XD

è tutto naturale! Nel senso che lo coltiviamo personalmente in terrazzo :D
 
Top
132 replies since 1/12/2009, 21:14   2799 views
  Share