Crack Pairing Fest

« Older   Newer »
  Share  
Will91
view post Posted on 1/4/2009, 22:12




Care fangirl, fanboy (?), lurker ed evasi dai manicomi di tutt’Italia, è con orgoglio e un po’ di paranoia che Early Sunsets Over Bandomville si accinge a presentarvi il suo primo evento ufficiale, il Bandom Crack Pairing Fest!
Dal 1 aprile al 1 giugno vi costringeremo a pensare fuori dagli schemi, fuori dal canon, fuori di testa (sì, di più!), vi costringeremo a lasciare la strada vecchia per quella della perdizione nuova, a trovarvi faccia a faccia con le peggiori accoppiate che fior fiore di menti malate sono riuscite ad escogitare, ed altro ancora.
Questo se vi va di partecipare, of course.


image


What about pairings?

Le regole in quanto ai pairing sono così semplici, ma talmente semplici, che in realtà ce n’è solo una: non usare quelli che vi diremo noi.
Nato più come Scriviamo Un Po’ Con Delle Coppie Sfigate Fest che come Crack Fest, ci siamo trovate di fronte all’ardua decisione di eliminare determinate coppie. Il problema, come voi ben sapete, è che tra DecayDance, FBR e compagni di merenda annessi e connessi c’è del canon per quasi qualsiasi cosa.
Quindi abbiamo deciso a) di bandire solamente le coppie più “in voga” lasciandone invece altre magari con più canon ma con meno fanfiction all’attivo, b) di NON assegnare una coppia ad un prompt: questo perché, trattandosi di crack, non volevamo porre costrizioni alla vostra fantasia, che sappiamo fervida e perversa. Ci limitiamo a proporvi una manciata di pairing che non siete assolutamente costretti ad usare, ma che possono sempre tornarvi utili come ispirazione - e il Cobra sa se non serve sempre…

Detto questo, ecco la lista dei pairing che NON potete usare:
SPOILER (click to view)
- Bob/Ray
- Frank/Gerard

- Andy/Joe
- Patrick/Pete

- Jared/Matt
- Shannon/Tomo

- Brendon/Ryan
- Jon/Spencer

- Bert/Jepha
- Bert/Quinn

- Johnny/The Rev
- Syn/Zack

- Gabe/William
- Gerard/Bert
- Pete/Mikey

Questi pairing non devono comparire nelle vostre fanfiction. A meno che…
- non li usiate come side-pairing per la coppia principale crack.
- non siano usati come past!pairing, future!pairing, hinted!pairing.
L’importante è che, se ci sono, non prevalgano sul crack.

Ed ecco la lista di alcuni dei pairing proposti:
SPOILER (click to view)
- Bob/Frank
- Bob/Gerard
- Bob/Mikey
- Frank/Bob
- Frank/Mikey
- Frank/Ray
- Gerard/Ray

- Andy/Patrick
- Andy/Pete
- Joe/Patrick
- Joe/Pete

- Brendon/Jon
- Brendon/Spencer
- Jon/Ryan
- Ryan/Spencer

- Matt/The Rev
- Matt/Syn
- Syn/The Rev
- The Rev/Zack

- Jared/Tim
- Jared/Tomo
- Matt/Tomo
- Shannon/Matt
- Shannon/Tim

- Bert/Dan
- Dan/Quinn
- Jepha/Quinn

- Butcher/Chizz
- Butcher/Mike
- Butcher/Sisky
- Butcher/William
- Chizz/Sisky
- Chizz/William
- Chizz/Mike
- Mike/Sisky
- Mike/William
- Sisky/William
- Tom/William

- Alex/Ryland
- Alex/Nate
- Alex/Vicky
- Gabe/Nate
- Gabe/Ryland
- Gabe/Vicky
- Nate/Vicky
- Ryland/Nate
- Ryland/Vicky


- Andy/Brendon
- Bob/Patrick
- Bob/Quinn
- Frank/Syn
- Frank/The Rev
- Frank/Zacky
- Gabe/Mikey
- Gerard/Jared
- Gerard/Mikey
- Gerard/Patrick
- Gerard/Ryan
- Gerard/Shads
- Gerard/Syn
- Gerard/Ville
- Jared/Ville
- Jared/Shads
- Jared/Shannon
- Jared/Zacky
- Joe/Spencer
- Jon/William
- Mikey/The Rev
- Pete/chiunque
- Pete/Ryan
- Quinn/The Rev
- Ray/The Rev
- Ray/Ville
- Shads/Tuck
- Syn/Tuck

Ricordate, comunque, che è un CRACK Pairing Fest: più sarete assurdi, più saremo tutti contenti. Altrimenti riceverete un’Occhiataccia Ufficiale da Blaise…

What about prompt?

Vi proponiamo una lista di prompt di tre generi: dialoghi, parole a caso, citazioni.

Prompt!:
SPOILER (click to view)
"...è colpa di Pete."
"...Sei una donna." "Sono seduto!" "Bene, allora sei una donna seduta come una donna." "Ma sono un uomo!" "Ma gli uomini si svaccano, non si siedono come le donne."
"Bevi con me?"
"Buon compleanno!" "Veramente è domani." "...Ma dai, sicuro?"
"C’è qualcuno qui dentro?"
"Che ci fai tu qui?" "Che ci fai TU qui!"
"Chi cercavi?"
"Come sei gentile oggi..." "Anche i migliori possono sbagliare."
"Credevo fossi già impegnato."
"Detesto quando parli in lingue che non conosco." "Guarda che ‘flatulenza’ non è una parola straniera."
"Devo farti vedere una cosa."
"E questo noi lo chiamiamo-" "Scemo."
"Io non sono gay!" "Già, e Robin non se la faceva con Batman."
"Io sto sopra!" "No."
"Ma anche no."
"Ma è vero che quelli bassi...?"
"Mh, Ryan..." "...Che c’entra Ryan?"
"Microcisti purulenta! Sei una microcisti purulenta!"
"Non bestemmiare il Cobra!" "Fanculo, tu nemmeno ci credi!"
"Non ci speravo più, sai?"
"Non è come sembra." "No, certo, state giocando a ping pong."
"Perché c’è dell’acqua dentro le mie scarpe?"
"PMS, dici?" "No, è più acidità cronica."
"Prendimi." "Cosa?" "Sto cadendo, prendimi!"
"Questa cosa non sta accadendo."
"Questo è un piede! Questo è sicuramente un piede!"
"Sei... megacentrico, ecco!"
"Sei così terribilmente GAY."
"Sei simpatico come un cancro recidivo."
"Si scrive D-E-N-I-A-L."
"Sicuro di avere un cervello?" "Certo che sì! Con criceto sulla ruota e tutto." "...Ah, ecco."
"Ti amo." "Oh mio-" "Pesce d’aprile!"
"Ti ricordi quella volta..."
"Ti sto disturbando?" "Dannazione sì." "Bene, il mio lavoro qui è compiuto."



affinità elettiva
alcool
amici d'infanzia
amore
anello
antonomasia
autografo
baci
backstage
bagno
bicicletta
blog
bottiglia
bucato
bugie
caffè
centro commerciale
ceretta
cerotto
cinema
Chi ha paura del lupo cattivo?
cioccolata
clown
cuccette
D&D
domani
eyeliner
fanfiction
fangirl/fanboy
fast-food
fiocco
fiori
football
fotografia
frigorifero
fumetti
gatto
Gay or not gay? that's the question
gelato
giacca
gita al mare
Harry Potter
hoola-hop
Jack Daniel's
joystick
Il liceo, che schifo
interruttore
iperattività
lacca
laptop
lavatrice
letto
luna-park
magia
mazzo di fiori
merendine
ninnananna
nerd
neve
occhiali
palestra
panico da palcoscenico
panna montata
paparazzi
pelle
play station
première
prima volta
quaderno degli appunti
Red Bull
religione
riflesso condizionato
riflettori
ritornello
rossetto
sbornia
servizio in camera
sciarpa
scommessa
sidekick
smalto
tatuaggi
teenagers
tenda da campeggio
treppiede
Twitter
vampiri
van
vecchi tempi
vento
vocabolario
Zombie attack
zucchina



A teenage vow in a parking lot/"Till tonight do us part" [FOB, Hum Hallelujah]
And I came here to make you dance tonight/I don’t care if I’m a guilty pleasure for you [Cobra Starship, Guilty Pleasure]
And oh, the way your makeup stains my pillowcase/like I’ll never be the same [FOB, Of All The Gin Joints...]
As long as your alive and care/I promise I will take you there [The Used, The Taste Of Ink]
Bite your lip, pull me in/It’s not the sin, it’s the mess/That feels so right [TAI, His Girl Friday]
But I am no gentleman, I can be a prick,/and I do regret more than I admit. [TAI, Everything We Had]
Cause we are all a bunch of animals/that never paid attention in school [MCR, Kill All Your Friends]
Change will come [FOB, Coffee’s For Closers]
Could I lie next to you? [MCR, The Jetset Life Is Gonna Kill You]
Dear God, the only thing I ask of you is... [A7X, Dear God...]
Don’t come any closer/Don’t tell me it’s over/Don’t kiss me goodbye [TAI, Summer Hair = Forever Young]
Don’t you want to be different? [30STM, A Beautiful Lie]
How could a fistfight be romantic? [The Used, Paralyzed]
Just so you know, you’ll never know/and some secrets weren’t meant to be told [FOB, I Slept With Someone In Fall Out Boy]
I’m a loose bolt of a complete machine/what a match, I’m half doomed and you’re semi-sweet [FOB, Disloyal Order Of Water Buffaloes]
For the last time take a good hard look [MCR, I’m Not Okay]
Give me a long kiss goodnight/and everything will be alright/(...kiss the demons out of my dreams) [Green Day, Give Me Novacaine]
Give me envy, give me malice, give me attention/Give me envy, give me malice, baby, give me a break! [PATD, Time To Dance]
Hey, are you okay?/You look pretty low [The Used, Pretty Handsome Awkward]
I find myself enjoying you,/but you play these reckless games/you’ll never lose/as long as I’m around. [TAI, Beware! Cougar!]
I’ll let you know just how much you mean to me [MCR, Demolition Lovers]
I’m far from lonely/and it’s all that I’ve got [The Used, All That I’ve Got]
I’m not in love/This is not my heart [TAI, About A Girl]
Into a place where thoughts can bloom/Into a room where it’s nine in the afternoon [PATD, Nine In The Afternoon]
It’s not so pleasant/And it’s not so conventional/It sure as hell ain’t normal/But we deal, we deal [PATD, Camisado]
I’ve got more wit, a better kiss, a hotter touch, a better fuck [PATD, Lying Is The Most Fun...]
I’ve lost all doubt in a chemical romance [The Used, Take It Away]
I must be running out of luck/Cause you’re just not drunk enough to fuck [Three Days Grace, Wake Up]
My submission is your addiction [Cobra Starship, Prostitution Is The World’s Oldest Profession]
Nah, you don’t even know my name/it doesn’t matter [Cobra Starship, I Kissed A Boy]
Never going to let you go, I want you all the time [The Used, With Me Tonight]
So he said, "Would it be all right/If we just sat and talked for a little while/If in exchange for your time/I give you this smile?" [PATD, When The Day Met The Night]
So take a chance and make it big,/Cause it’s the last you’ll ever get. [TAI, The Phrase That Pays]
Take off my mask and leave the lies to the liars [The Used, Hospital]
Things are shaping up to be pretty odd. [PATD, That Green Gentleman]
We’ll make them pay for the things that they did [MCR, Teenagers]
Where is your boy tonight? [FOB, Grand Theft Autumn]
Wouldn’t it be grand? It ain’t exactly what you planned [MCR, Dead!]
You can’t escape now/I’ve got you locked inside this room/you know I tip good/and soon, you will love me too [Cobra Starship, It’s Warmer In The Basement]
You gotta show the world the thunder! [FOB, She’s My Winona]
You know I make you wanna scream [A7X, Scream]
You said, between your smiles and regrets: "Don’t say it’s over." [FOB, Calm Before The Storm]

I prompt vanno claimati in questo stesso topic, e non sarebbe male se insieme ai prompt ci diceste anche con che coppia pensate di usarli. Non è obbligatorio, sia chiaro - Ispirazione è mutevole, ahimè - ma siamo persone curiose :lol:

Ogni claim (prenotazione) equivale ad una fanfiction, e potete claimare un massimo di tre prompt per volta; questo significa che se vedete due parole/frasi/citazioni che vi ispirano non siete costretti ad abbandonare una delle due, ma potete scrivere la vostra fanfiction utilizzandoli entrambi. Se scegliete più prompt possono essere di qualunque tipo, l’importante è che non superino il limite di tre.
Ogni partecipante al Fest potrà scrivere tutte le storie che vorrà, perciò fare tutti i claim che si sente in vena di fare :3
Uno stesso prompt può essere claimato anche da più persone.

What about fanfiction?

Una serie di regoline facili facili:
- scrivere in italiano è obbligatorio: un “o preso” o un “se avrei” e vi tiriamo una scarpa;
- sono permessi tutti i generi, dall’angst più nero al lol estremo;
- sono permessi tutti i rating;
- sono permesse drabble, flashfic e oneshot, mentre le long-fic no. La storia deve essere completa e conclusa;
- sono permessi tutti gli avvertimenti, dall’AU alla PWP passando per gender/body/whatever!swap e dub-con e wtf;
- NON è permesso offendere gratuitamente valori politici, morali, religiosi di chiunque o compiacersi di razzismo, omofobia e quant’altro; se lo fa il vostro personaggio è un conto, ma se lo fate voi… no, aspetta, come ci siete capitati qui? O.o
- ugualmente, i temi delicati (stupro, violenza, etc) vanno trattati col dovuto riguardo.

Per postare le fanfiction nel forum vi chiediamo un piccolo sforzo in più rispetto al solito, ossia di inserire la voce Prompt: nello specchietto che dovete mettere in cima ad ogni fanfic con i prompt scelti.
Quanto al nome della discussione, inserite come titolo l’effetivo titolo della fanfiction, e come sottotitolo [CPF] pairing; rating; status. Non preoccupatevi se vi sembrano incasinate perché ci penseremo poi noi a fare una masterlist :3

Ovviamente potete postare la fanfic dove volete, citando il Fest e stando attenti che la fic non violi le regole del sito dove la state pubblicando :3

…okay, let’s talk business.

Alla chiusura del Fest (1 giugno salvo botta di benevolenza da parte nostra) i Grandi Capi nella figura di Blaise e Will premieranno le fanfiction con le coppie più crack con un banner fatto da qualcuno che non è Will! e una segnalazione sulla homepage, con link alle storie.

Non siete interessati? Non vi fremono le vibrisse a tutto questo parlar di crack? O alla prospettiva di gloria imperitura con il vostro nome per… un-tot-di-tempo-non-meglio-precisato proprio in cima al forum?
Sul serio, che state facendo ancora lì impalati?

Il Bandom Crack Pairing Fest è aperto!

Il Bandomville ringrazia Fae, Harleen e Da per l’indispensabile aiuto, Flavia per il “megacentrico” (da usare esclusivamente con Jared Diva Leto!) e tutte le ignare persone che ci hanno fornito ispirazione per i prompt.
*abbraccio di gruppo*



P.S. ~ Una brutta storia
Forse avrete notato, nella lista di prompt, la parola “zucchina”. C’è un motivo per cui si trova lì…
Domenica pomeriggio, Harl e Will al bar si fanno un aperitivo e intanto stillano la lista di coppie da proporre. All’arrivo degli stuzzichini, il cibo viene spartito equamente e Will inizia a fare evoluzioni sopra il foglio per non sgocciolare ovunque mentre prende le verdure sott’olio.
“Lo macchi” fa notare placidamente Harl.
“Naah” borbotta Will, lottanto con uno stecchino.
“Sì che lo macchi” indica il foglio pulito “ci farai un’enorme macchia proprio qui, di fianco a Pete/chiunque.”
“Eh, ci manca solo la zucchina tra i pairing.”

“…ma sai che avrebbe senso? D’altronde ci sono taaaaaanti modi per usare le zucchine…”

Sono certa che vi farà sapere che il foglio non si è macchiato, alla fine, anche se Will ha rischiato di sputarci sopra il crodino.

E poi la situazione, puntualmente, è degenerata, e Blaise mi ha istigato a farci un banner. Perciò, se volete qualcosa di più unofficial del banner in cima alla pagina…

image

…eccovi pure XD
CODICE
[URL=http://bandomville.forumcommunity.net/?t=25964892][IMG]http://img9.imageshack.us/img9/254/zucchina.gif[/IMG][/URL]


Edited by Will91 - 2/4/2009, 23:15
 
Top
Blaise_sl
view post Posted on 1/4/2009, 22:26




io la zucchina la metto in firma, te l'avevo detto! xD
oh dear, finalmente ci siamo, è iniziata!!! yay! *___*
 
Top
lorelei_da
view post Posted on 1/4/2009, 22:30




Mi sento un'assatanata.
*cerca di non guardare e pensare alla zucchina*
Bene, io claimo:
1. Jimmy Sullivan aka The Rev / Zacky Baker aka Zacky Vengeance + prompt “Io sto sopra!” “No.” <-- sì, è un link XD
2. Andy Hurley aka se stesso / Patrick Stump aka il povero martire + prompt "Divano" <-- sì, è un link XD
3. Michael Thomas aka Moose / Matthew Tuck aka se stesso in qualità di cantante del gruppo + prompt "...Sei una donna." "Sono seduto!" "Bene, allora sei una donna seduta come una donna." "Ma sono un uomo!" "Ma gli uomini si svaccano, non si siedono come le donne." <-- sì, è un link XD
4. Mikes Way aka il sano di mente / Gerard Way aka il fratello + prompt "Sicuro di avere un cervello?" "Certo che sì! Con criceto sulla ruota e tutto." "...Ah, ecco."

[edit. o4.19.2oo9: ho cancellato un claim perché non sono sicura di poterlo svolgere, a prossimamente per ulteriori svolte.]
[edit. o2.o6.2oo9: claimo ancora, sperando di riuscire a scirverle. *cerca di farsi perdonare l'assenza T_T*]


Edited by lorelei_da - 16/6/2009, 22:22
 
Top
Blaise_sl
view post Posted on 1/4/2009, 22:45




bellissime! le coppie vanno benissimo, e sono curiosa di vedere cosa ne uscirà! =D

bene, è il mio turno xD

claimo:
Jared Leto/Ville Valo + prompt: Megacentrico e You can’t escape now/I’ve got you locked inside this room/you know I tip good/and soon, you will love me too [Cobra Starship, It’s Warmer In The Basement] [dovevo modificare. mi serviva questa canzone xD]

Al momento mi fermo qua, devo ancora organizzare le idee per le altre ff (sì, le altre, al momento ne ho in mente più di tre, problemi? xD). Tornerò a claimare u.u
 
Top
Harleen
view post Posted on 2/4/2009, 12:41




Allora. Per il momento, la Harl si claima
EDIT:
Causa idiozia di base, mi trovo costretta a cambiare qualcosina dei miei claim. Nello specifico:
Joe/Spencer, bagno
Il “Prendimi.” “Cosa?” “Sto cadendo, prendimi!” lo tengo buono per il futuro :°D

Andy/Brendon “Ti sto disturbando?” “Dannazione sì.” “Bene, il mio lavoro qui è compiuto.”

E fugge a scrivere XD

Edited by Harleen - 2/4/2009, 22:50
 
Top
ChrisFreed
view post Posted on 2/4/2009, 14:46




ci devo SERIAMENTE pensare, i prompt sono lovvabili ma io sono priva di ispirazione xD
ad ogni modo YAY!S per l'iniziativa :DDDDD
 
Top
xXx_Pretty.Odd.Grrl_xXx
view post Posted on 2/4/2009, 15:15




ma che bella iniziativa *-*
*inizia a pensare* XD
 
Top
Fae
view post Posted on 2/4/2009, 20:45




Questo fest è amabile *O* i pairing troppo crack forse non fanno per me (mai dire mai, comunque), ma visto che quelli permessi sono un bel po' farò del mio meglio per tirare fuori qualcosa *O*

BTW, ispirandoci al recente Twitter canon, posso suggerire di addare Gerard/William? XD (Del tipo "Non mi conosci? Ma rimediamo subito!" XDDDDD)
 
Top
~Whatsername;
view post Posted on 2/4/2009, 23:52




CITAZIONE
Pete/chiunque

XDDDDDDD

no sul serio devo pensarci '__'
 
Top
Blaise_sl
view post Posted on 3/4/2009, 12:57




Here I am, again xD

uhm, claimo:
Il liceo, che schifo & We'll make them pay for the things that they did [My Chemical Romance, Teenagers].
Il pairing non ve lo dico, sorpresa xD sappiate solo che è un AU...
 
Top
~Whatsername;
view post Posted on 3/4/2009, 15:44




Andy/Pete "Sei simpatico come un cancro recidivo."
Joe/Patrick "Bevi con me?"
Frank/Ray "Ti sto disturbando?" "Dannazione sì." "Bene, il mio lavoro qui è compiuto."

Credo di amare questi paring XD
 
Top
Blaise_sl
view post Posted on 3/4/2009, 17:05




di nuovo qui u.u (il crack mi ispira, che volete che vi dica? xD)

claimo:
Could I lie next to you [MCR, The Jetset Life Is Gonna Kill You] & Ninnananna... Tomo/Matt, 30stm xD
 
Top
ChrisFreed
view post Posted on 5/4/2009, 21:20




finalmente ho un'idea! claimo il "fangirl/fanboy", ma il pairing resterà nel mistero finché non avrò finito :DDD
 
Top
Will91
view post Posted on 5/4/2009, 22:40




Aaw vi amo e amo che il fest vi piaccia *____* *nonsense*

@Sophy: è bello vedere quanto ci hai pensato intensamente X°D

@Fae: oh yeah XD La cosa inquietante della twitterata è che Gerard poteva anche essere serio. Sì, insomma, dovrebbero anche essersi incontrati ma... stiamo parlando di Gerard XD *va ad addare*
Btw, gentaia, se nel mentre vi vengono in mente pairing vari che non sono in lista dite pure, anche se non avete intenzione di sriverci nulla : D

Ed è giunto il momento di claimarmi qualcosa pure io \o/ Quindi: Andy/Gerard, tatuaggi + "Bevi con me?". NELLA MIA TESTA HA SENSO, STFU.
 
Top
Blaise_sl
view post Posted on 5/4/2009, 22:57




ri-claimo! (sì, il crack mi rende prolifica xD)

prompt: "Questa cosa non sta accadendo." + phon [Will, questo si deve aggiungere xD]
coppia.... non ve lo dico, muahaha.

[ho modificato. il "prendimi" etc lo userò un'altra volta, me lo conservo per qualche coppia più adatta xD]

Edited by Blaise_sl - 6/4/2009, 00:55
 
Top
40 replies since 1/4/2009, 22:12   1097 views
  Share